mercoledì 12 febbraio 2020

Spinning in porto

Premium Indoor Bikes und Zubehör. Perfekte Motivation fürs Training! Mit der passenden Musik oder DVD. Mit Wattmessung und Magnetbremse. Mehrfach ausgezeichnet! Jede Woche neue Angebote.


Stunden-Express Lieferung, Finanzierung möglich. Vuoi capire come e se vale la pena fare spinning in porto ? Una pesca praticabile anche in Porto , soprattutto nella stagione fredda. Non perdere i preziosi consigli dei nostri tecnici su come affrontare questo spot particolare e gli accorgimenti per insidiare con successo questo diffidente predatore.


I porti son supermarket sempre aperti,la spigola è opportunista,ci trova sempre cibo facile (Muggini e minutaglia),ci vive a prescindere dal condimeteo esterno. Buono il consiglio di tentare sotto le barche,o nelle zone dove il fascio luminoso delle luci portuali termina in ombra. Pomeriggio a spinning in area portuale. Due piccoli pesci serra in topwater. Attrezzatura fornita da: Centro Pesca Meli di Da.


Spinning in porto

Sicuramente la canna da spinning dovrà essere - metri per pescare fra gli scogli o dal porto mentre per la pesca dalla spiaggia opterei per una canna da spinning più lunga, da metri in su. Datemi per cortesia consigli anche su fili,montature ed esche. Grazie in anticipo per le eventuali risposte!


Una di queste, e probabilmente la più redditizia, è il porto. Un po’ come certe piante, le “sempreverdi”, che mantengono il fogliame dandogli nutrimento per tutto l’anno, il porto dà sostentamento alle sue “care” sempre, mese dopo mese. Bisogna avere a disposizione una canna classica da spinning con lunghezza massima di metri con spiccata azione di punta, il mulinello da abbinare deve essere un mulinello fisso a frizione micrometrica. Ognuna di queste tecniche prevede l’uso di guadini che serviranno soprattutto per salpare in tutta sicurezza le prede.


E cosi, con il sole ancora ben in vista, occupiamo la bocca del porto , cercando di intercettare i predatori in entrata o in uscita. La tecnica dello spinning in mare è nata di recente. Bisogna lanciare la propria esca artificiale ed effettuare recuperi specifici per quel tipo di insidia. Al momento dell’attacco è indispensabile eseguire una ferrata per conficcare le ancorette nell’apparato boccale del pesce. Considera che lavoro su uno yacht quindi mi sposto sempre, ogni giorno usciamo a mare aperto, la sera siamo al porto.


Una breve trasferta in scogliera alla ricerca del big barracuda, pura passione. Cosa ci spinge a fare chilometri, alzataccie all’alba, prendere freddo e pioggia? Per come intendo io la pesca, la passione è la benzina del nostro motore. La pesca nei porti è la pesca sportiva praticata dai porti o dai moli. Italia per la quantità di pesce che si può pescare ed anche per la varietà di fauna presente nei porti.


Spinning in porto

Ho pescato pochissime volte in porto e posso ritenermi fortunato. Riassumendo, crollo barico = spigola in caccia (quel giorno almeno). La localita' di Porto Cesareo è caratterizzata dall'origine di porto naturale che si affaccia sull'Isola Grande, detta anche Isola dei Conigli. Porto cesareo e' un centro peschereccio ma anche una località balneare.


Spinning Mare: Discussioni sullo spinning in mare. Canne da pesca da spinning - In questa categoria, potrete trovare tutte le migliori offerte per le canne da pesca da spinning. Nella categoria Canne da spinning puoi acquistare tantissimi prodotti, come ad esempio Canna da pesca - Water Spin, Canna da pesca - Vigor Spin, Canna da pesca - Carbo spin.


Spinning in porto

Il Pesce Serra è un famelico e vorace predatore che ci può regalare grandi emozioni e tanto divertimento nelle nostre battute di pesca a spinning.

Nessun commento:

Posta un commento

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.

Post più popolari