What Secret Does Your Name Hold? Trova Cristalli E Chakra. Ogni chakra ha una luce e lo stesso vale per i cristalli. Per fare un trattamento che vi porti reali benefici dovete utilizzare le pietre giuste in base alle vostre esigenze.
Cristalloterapia e chakra : l’elenco completo delle pietre associate. I chakra sono i centri energetici del nostro corpo. Come equilibrare i Chakra con i cristalli. Inoltre uno stesso cristallo può agire su più di un Chakra a seconda delle esigenze, ma in questo elenco sono stati assegnati ad uno solo per evitare confusione. A questo Chakra corrispondono il nero e il rosso.
Centinaia di anni di uso e sperimentazioni ci hanno dimostrato che i Chakra non si riequilibrano con le normali medicine. I Chakra sono sensibili alle vibrazioni e si riequilibrano attraverso frequenze (vibrazionali) e magnetismo. Cosa crea la giusta frequenza vibrazionale?
Un profumo creato specificamente, un pensiero positivo, un colore, una nota musicale, un alimento, gli esercizi di. Il primo Chakra è la sede di un’energia prettamente fisica e della kundalini: solo con una base forte l’energia potrà risalire verso gli altri chakra. Controlla le ghiandole surrenali e gli organi riproduttivi e gli corrispondono intestino crasso, denti, ossa, gambe e piedi, e apparato circolatorio. Se volete ingrandire la foto e visualizzare la descrizone del prodotto, basta cliccarci sopra.
C’è Sushumna, la Nadi che attraversa il nostro corpo dall’osso sacro fino alla fontanella. I cristalli idonei, posti sui vari chakra , agiscono per interazione fra l’aura e le loro vibrazioni, stimolando il flusso energetico ed armonizzandolo. Associare “quella pietra”, di quell’esatto colore, a quel determinato chakra , è una regola fissa? In un trattamento fatto da un cristallo terapeuta, si.
Dopo una valutazione sulle “problematiche” del momento a seguito di un colloquio tra cliente e cristallo terapeuta, si valuterà quali utilizzare e la relativa configurazione. Fully Understand The True Working Of Your Chakras. Seek Out Ancient Wisdoms.
L’utilizzo dei cristalli per il benessere fisico e mentale grazie al potere e all’energia delle pietre che riescono a riequilibrare i Chakra. Ogni cristallo ed ogni pietra ha un potenziale proprio ed una sua energia. Il Chakra del cuore, o quarto Chakra. I cristalli che di riferimento per il Chakra del cuore sono la giada, la malachite e l’avventurina. Il riequilibrio energetico con i cristalli è una terapia che lavora sui centri energetici del corpo umano (i chakra ) e il campo aurico.
Oggi non voglio entrare troppo nello specifico, la mia intenzione non è quella di offrirvi una lezione completa e esaustiva sul riequilibrio energetico, ma piuttosto alcune basi che vi permetteranno di fare un auto-trattamento in maniera molto semplice. Chakra è una parola che viene dal sanscrito, antica lingua parlata dalle popolazioni indiane dell’Asia e utilizzata anche per redigere i testi più datati della loro letteratura, i Veda. Chakra significa ruota, circolo, e disco solare, ed è un attributo del dio hindú Vishnu. Cristalli e Pietre per il Secondo Chakra Rappresenta la sorgente del desiderio ed è responsabile della sessualità.
Esistono altri chakra chiamati “minori”, che rispetto a quelli principali che si occupano di diversi organi e funzioni, sono specializzati in determinate funzioni e parti del corpo (ad esempio i chakra delle mani, dei piedi o dell’ombelico). PIETRE E CRISTALLI : Settimo chakra. Per questo chakra si utilizzano più spesso corniola ed ambria.
Sahasrara Mille Petali Sintonizzarsi. Altre pietre molto valide sono l’occhio di tigre e la calcite arancione. Il quarzo citrino è in assoluto il cristallo abbinato più di frequente a questo chakra.
Esplora la bacheca Chakra , cristalloterapia, oli essenziali di ScuolaPeys su Pinterest. Il Cristallo associato a questo Chakra è l’Ametista, ottima per la meditazione ed in alcuni casi può aiutare, durante il sonno, a fare sogni lucidi e dunque ricevere visioni chiare dal mondo sottile che ci circonda e che in uno stato di veglia normalmente, se non siamo particolarmente “aperti”, non possiamo percepire. Minerali e Chakra Informarsi circa i minerali richiede di conoscere, almeno in modo schematico, i centri energetici sottili attraverso i quali l’essere umano si approvvigiona di energia, di vitalità ed informazioni energetiche necessarie per il suo equilibrio, guarigione e sviluppo. Va inoltre detto che, secondo alcune fonti, il cristallo di rocca viene assegnato al sesto chakra e l’ametista al settimo. In effetti a volte il sesto chakra è simboleggiato con l’indaco e il settimo chakra con il violetto, più raramente con l’oro.
Per questo motivo alcuni assegnano al settimo chakra anche l’oro (il metallo).
Nessun commento:
Posta un commento
Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.