mercoledì 9 settembre 2020

Tecnica ho oponopono

Tecnica ho oponopono

Zuverlässige Ergebnisse für Ho Oponopono. Visymo- für die besten Ergebnisse! Dieses und viele weitere Bücher versandkostenfrei im Thalia Onlieshop bestellen.


L’ Ho ’ oponopono è una tecnica di risoluzione dei problemi che pone l’accento sulla nostra mente come generatrice delle circostanze che ci troviamo a vivere. Per non dilungarmi troppo, ciò che semplicemente dirò qui è che veniva usata dai sacerdoti dell’antica cultura hawaiana. Ho ’ oponopono è una parola che ha fatto una lunga strada per arrivare fino a noi, nella nostra società occidentale, ed a te, che probabilmente stai leggendo questo articolo dallo schermo del tuo computer o del tuo telefono.


CHIARIMENTI SULLA TECNICA HO’OPONOPONO “TI AMO” Nella pratica dell’ Ho ’ oponopono si utilizza uno strumento dei più importanti: “Ti Amo”. Quando lo usiamo ad alta voce e lo diciamo a qualcuno, è tremendamente potente e prezioso. Benvenuti, in questo post voglio parlarvi di una tecnica o processo che viene dalle lontane isole Hawaii. Si chiama Ho ’ oponopono , che significa letteralmente “mettere le cose al posto giusto“, questo già è indicativo su quello che è lo scopo di questa metodologia. Ciao Lorena, hai fatto benissimo a lasciare il tuo commento a riguardo #128512; Concordo con te sulla differenza tra il vero Ho ’ Oponopono come saggezza degli Sciamani Hawaiani e quello rivisto recentemente dal movimento new age, infatti nel mio articolo dico proprio esplicitamente che Ho ’ Oponopono è un’antichissima tecnica di guarigione hawaiana.


Tecnica ho oponopono

Fu Morrnah Nalamaku Simeona, sacerdotessa e guaritrice hawaiana, ad adattare l’ ho ’ oponopono tradizionale alle realtà sociali di oggi. Dicono di lei che questo suo traguardo è stato un vero e proprio tesoro, un regalo nel campo della crescita personale e, soprattutto, al mondo della psicologia positiva. Spesso ci troviamo a dover superare prove difficili, ma è importante sapere che tutto ciò che ci accade è una benedizione. Dovrebbero solamente ricordare che L’ Ho ’ Oponopono è una tecnica come tante altre, non la pratica spirituale o di aiuto-aiuto migliore in assoluto.


Anche perché etichettandola stai giudicando e essere spirituali è assenza di giudizio). Ho ’ oponopono la tecnica della matita E’ una tecnica molto semplice ed efficace per”ripulire” le memorie ed i pensieri errati, la gomma ha appunto il valore simbolico di “cancellare”. Ciò che vi occorre è un’ agenda o un quaderno, io ne utilizzo uno piccolo, e una matita con la gomma sul retro.


Nehmen Sie sich Zeit für Ihr Lieblingsbuch. Jetzt online bei Thalia bestellen! Ho ’ oponopono è una consapevolezza, un pensiero e un sentire, un atteggiamento mentale e di cuore, un modo di vivere, un approccio alla quotidianità, una percezione che ha fatto davero molta strada per giungere fino a noi. Ho - oponopono in pratica.


Questa è una Tecnica di rigenerazione emozionale che consiste nel ripetere con convinzione una precisa sequenza di mantra. Semplice ed efficace come nessun’altra Tecnica al mondo, cose da non credere, vero? Ed ora andiamo ad esplorare la Tecnica vera e propria. Ciao Sebastiano, innanzitutto volevo ringraziarti per questo tuo bellissimo sito che, devo dire, ho trovato utile in moltissime occasioni.


Tecnica ho oponopono

Sono appassionata del metodo di Louise Hay che mi ha aiutata e mi sta aiutando moltissimo ma sono anche affascinata dalla tecnica ho’oponopono che ho usato più volte con efficaci risultati. I-Dentità del Sè con Ho ’ oponopono (Risoluzione del problema) Pentimento e Perdono. La Mente Conscia attiva il processo di risoluzione del problema Ho ’ oponopono , una richiesta alla Divina Intelligenza di trasmutare le memorie nel vuoto.


Riconosce che il problema sono le memorie che si ripetono nella sua Mente Subconscia. Da qualche tempo oramai abbiamo aperto la nostra mente ed il nostro cuore a straniere religioni, scuole di pensiero, tecniche orientali con lo scopo di raggiungere la felicità ed il benessere. Suggerisco sempre questa tecnica: ho oponopono. Penso sempre che, se hai dei momenti brutti, quei giorni in cui non capisci cosa fare per stare meglio, questa procedura semplice e efficace fa al caso tuo. In queste poche righe, ti dico come recitare ho oponopono , in modo che, tu possa, subito iniziare a praticarlo con successo.


Ho ’ oponopono Un antico metodo hawaiano elaborato ed adattato per il mondo di oggi dall’ultima sciamana kahuna Morrnah Nalamaku Simeona e dal dr. Le origini di Ho ’ Oponopono mantra. Il termine Ho ’ Oponopono arriva da molto lontano, più precisamente dalle Hawaii, e letteralmente significa “rimettere le cose al proprio posto”. La leggenda narra che i sacerdoti guaritori praticassero la formula di Ho ’ Oponopono per risolvere i conflitti tra i membri della loro tribù.


Il corso fornisce informazioni storiche e spiegazioni che ho trovato interessanti ed utili. Consigliato per chi vuole essere aggiornato e cerca alternative per il proprio benessere. La tecnica Ho-oponopono è una sorta di richiesta, la cui risposta è automatica.


Tecnica ho oponopono

Ho ’ oponopono non si concentra sulla ricerca dei colpevoli ma nel ripulire tutte le memorie inconsapevoli ed emozioni negative che ci accadono in relazione a questo problema. La realtà che uno vive, è responsabilità di uno, indipendentemente da ciò che accade fuori, l’emozione che si sperimenta sono proprie.

Nessun commento:

Posta un commento

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.

Post più popolari