martedì 17 novembre 2015

Piscine di lusso

Piscine di lusso

Piscine di Lusso : le Piscine da Sogno! Bentrovati nel mondo del lusso di Lusso Magazine! Oggi vogliamo parlarvi di un argomento molto interessante: in questo articolo infatti vi parlerò e mostrerò le dieci piscine di lusso più belle ed esclusive al mondo.


Piscine di lusso

Le piscine di lusso AcquaLAB sono piscine in muratura di squisita fattura. Ideate per integrarsi armoniosamente al contesto, avvalorano ciascun ambiente con la preziosa amenità dei riflessi screziati dell’acqua. Per la tua piscina di lusso , AcquaLAB dispone di soluzioni uniche e originali. Nella classifica delle piscine di lusso più costose al mondo compare anche la Nemo 33. Una piscina dal design esclusivo, che lascia senza fiato, è quella della sfarzosa residenza dello stilista italiano Gianni Versace a Miami Beach, Florida, ora riconvertita in un esclusivo boutique hotel con suite, che ha ospitato.


Egoè si distingue nella progettazione e realizzazione di piscine e spazi dedicati al relax e al benessere di lusso. Tra i punti forti dell’azienda, la particolarità dei suoi prodotti, costruiti totalmente in acciaio inox a garanzia di resistenza e durata nel tempo. Per questa ragione, un ambiente di lusso richiede una piscina di lusso. In cosa si distingue una piscina di lusso da una piscina normale?


Dal design, innanzitutto, poi dalle finiture e dai materiali utilizzati per la sua realizzazione. Inutile dilungarsi troppo e compiacersi, verificate VOI stessi le nostre realizzazioni e valutatene i contenuti. Una piscina di lusso significa soprattutto qualità, eccellenza, bellezza e comfort, caratteristiche uniche che marcano lo status symbol, una condizione che chi come te è riuscito a conquistarsi e vuole vederla manifestarsi in ogni aspetto della vita quotidiana.


A differenza di quanto spesso si crede, avere la piscina (al di sotto degli mq) non comporta tasse “ di lusso ”, né sottostare a normative particolari. Quanto possono costare le piscine fuoriterra? Al pari delle automobili, che possono essere essere utilitarie o di lusso , anche in questo caso dipende dal tipo di piscina che si intende realizzare.


Piscine di lusso

La vasca di recupero integrata con il corpo principale permette di ottenere un notevole risparmio di spazio nella zona piscina. Tipi di costruzione di piscine di lusso. Avere una piscina interrata è da molti considerato un lusso.


In realtà è ,secondo noi, da ritenersi errata la definizione di lusso. La piscina interrata è da considerarsi un miglioramento della qualità vita. E’ un ambiente in più della vostra casa. Con le piscine Intex rettangolari di grandi dimensioni hai la possibilità di sfruttare uno spazio ampio installando una piscina fuori terra stabile, fissa e che può creare dipendenza da quanto può essere usata. Iniziamo col dire che la verniciatura scura esterna è fra le più eleganti fra le varie piscine fuori terra in commercio.


Con AcquaLAB puoi realizzare finalmente la piscina che sogni, su misura per te e per le tue esigenze. Dalle piscine interrate a skimmer alla bellezza delle piscine a sfioro, passando per la semplicità delle piscine fuori terra e la ricercatezza delle piscine di lusso. La piscina del Lev Leviev Residence a Londra milioni di dollari (circa milioni e mezzo di euro) Medaglia di legno, nonostante i milioni di dollari spesi per la sua costruzione. Si tratta della piscina di lusso , privata, più costosa al mondo. ACCIAIO E PISCINE Le piscine in acciaio inox permettono di raggiungere performance impareggiabili, in termini di resistenza, durata, igiene e piacevolezza al tatto.


Blumaxx wellness propone due soluzioni: piscine con 1) pannelli modulari in acciaio inox e piscine in 2) monoblocco in acciaio inox. Se si costruisce una piscina di dimensioni superiori agli mq, quindi, la casa passa automaticamente a casa di lusso. Una vota costruita la piscina , l’abitazione passa nella categoria di lusso ? Generalmente però tale parametro non è sufficiente per far passare la propria casa nella categoria di lusso.


La lamiera d’acciaio è considerata la soluzione più “povera” per realizzare un piscina interrata economica ed in effetti si distingue per il prezzo molto competitivo dei materiali e dell’installazione, mentre richiede qualche opera muraria in più, come i muretti di contenimento laterali. Quando vi sono piscine o campi da tennis. Le fattispecie sono tante per cui ho inserito una tabella che trovate nella norma che disciplina propria le caratteristiche delle abitazioni di lusso.

Nessun commento:

Posta un commento

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.

Post più popolari