Ecco alcune soluzioni per questo problema. Avere la pancia gonfia è un problema molto fastidioso. Di solito questa problematica riguarda di più le donne. Negli ultimi anni anche gli uomini cominciano a soffrire più spesso questo fastidioso male. Per farlo esistono diversi metodi e trucchi che, a volte, riescono perfino a valorizzarlo, rendendo l’ uomo ancora più affascinante.
Ci sono tanti consigli e rimedi che possono aiutare sia gli uomini che le donne a limitare o risolvere il problema della pancia gonfia. Si tratta infatti di un fastidio molto diffuso causato dalla presenza di aria nello stomaco e il conseguente rigonfiamento addominale. Sei un uomo e sei stanco della pancia ! Per quanto ti sforzi lei e sempre li. Mangi di meno fino a stare male, non mangi pasta ne pane, ne dolci, fai attività fisica e tanti antri accorgimenti, ma lei, LA PANCIA , è sempre li. Dimagrire la pancia per l’ uomo può essere un vero problema, un po’ come la cellulite per le donne.
Gli uomini ingrassano a “mela” si dice in gergo medico, in quanto l’adipe tende ad accumularsi nella zona addominale diventando veramente difficile eliminarla. Prevenire la pancia gonfia. Il miglior rimedio per la cura della pancia gonfia è la prevenzione. Pancia gonfia e dura dopo i pasti.
La pancia gonfia che insorge in seguito ad un pasto può essere dovuta agli alimenti ingeriti oppure a cattive abitudini, quali ad esempio quella di mangiare velocemente, che fa aumentare la quantità di aria ingerita durante il pasto facendo accumulare gas nell’apparato digerente. Generalmente l’ uomo riesce ad accumulare piu’ grasso rispetto alla donna , di solito si concentra tutto sulla pancia -addome, la differenza quindi è tutta lì. Se la figura femminile si avvicina al cosiddetto corpo a “pera”, quello dell’ uomo è una “mela”. La pancia gonfia in un uomo è un fastidio spesso non imputabile tanto ai chili di troppo, quanto piuttosto ai cosiddetti liquidi in eccesso.
E allora se serve un rimedio per rimettersi in forma. I rimedi naturali per la pancia gonfia. Alcuni rimedi naturali da associare allo stile di vita e all’alimentazione sono: il carbone vegetale: è efficace in caso di gonfiore addominale. Va assunto con moderazione perché in elevate quantità può causare qualche problema. Proviamo ad utilizzare dei rimedi naturali.
Non è di grande consolazione, ma cercate di comprendere che si tratta di un disturbo piuttosto comune tra le donne e tra gli uomini (anche se le prime sembrano essere più interessate da tali fastidi), e che le cause possono essere parecchie: si pensi a un’intolleranza alimentare, a una cattiva alimentazione, a problemi. Nessun rimedio però sarà migliore di una maggiore attenzione al momento del pasto. Talvolta, non di rado, alla pancia gonfia si aggiunge la ritenzione idrica che si può eliminare con del tea verde, da prediligere rispetto ad altre bevande e con una ottima e gustosissima tisana d’ortica.
Le donne con grasso sulla pancia in eccesso hanno anche un più elevato rischio di sviluppare il cancro al seno. Utilizzate quindi questi sette semplici rimedi della Nonna per eliminare la ciccia sulla pancia e far tornare la vostra salute in pista! RIMEDI NATURALI PER AVERE PANCIA PIATTA.
Tutti desideriamo non sprecare soldi per acquistare nuove gonne e pantaloni quando abbiamo i cassetti pieni di indumenti che … a volte non si chiudono! Un primo rimedio per sgonfiare la pancia e sentirsi meglio già di prima mattina è bere, prima di uscire di casa, un bicchiere di acqua tiepida unita al succo di un mezzo limone. Soffrire di gonfiore intestinale e stomaco gonfio significa provare una spiacevole sensazione di pienezza e di tensione a livello di stomaco e intestino.
Le cause del mal di pancia possono essere tante e le più disparate. Scopri i rimedi contro la pancia gonfia. La pancia da birra è piuttosto comune e può formarsi sia negli uomini che nelle donne, soprattutto nell’età in cui il metabolismo inizia a rallentare.
Nessun commento:
Posta un commento
Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.