Campi da Tennis a Roma : i circoli dove giocare Il Tennis è uno sport giocabile in due o quattro persone, in un capo diviso in due metà uguali, da una rete alta più o meno un metro. Si gioca utilizzando una racchetta, come prolungamento del braccio per mandare una pallina da una parte all’altra del campo. Situato a ridosso delle storiche mura Aureliane, il Tennis Roma , uno dei più antichi e prestigiosi circoli della Capitale costituisce una struttura unica a Roma per la sua collocazione centralissima, alle spalle della Basilica di S. Giovanni, e, al tempo stesso, tranquilla ed immersa nel verde. SEDE CENTRALE - SEGRETERIA P. Sconti fino al sulla prenotazione di campi da calcetto, tennis , beach volley, padel e altri sport. Se cerchi i campi dove giocare a paddle tennis a Roma , avrai l’imbarazzo della scelta.
Infatti la capitale offre un’ampia gamma di campi da paddle attrezzati, partendo dai centri sportivi sorti per soddisfare gli appassionati di questo sport che arriva dal sud America. I nostri campi da tennis , come anche le attrezzature, sono nuovi e all’avanguardia, motivo per la quale Ondina è il posto adatto per dedicarsi alle attività sportive e non solo. Ci trovi in Via Lungotevere delle Armi 4 a Roma.
La mappa dei posti dove giocare a Padel Tennis a Roma. Prenotare un campo per giocare a Paddle, prendere lezioni di Paddle e tutto quello che c’è da sapere sullo sport più in crescita del momento.