martedì 9 gennaio 2018

Rinascente catania chiude

Il Department Store Italiano con il Meglio di Moda, Bellezza, Design e Gourmet. In ognuno dei punti vendita sono raccolte le migliori marche per quanto riguarda l’ abbigliamento uomo, donna, bambino, con capi esclusivi e assolutamente unici nel loro genere, in grado di. In vista della fine si è svolto oggi a Venezia, presso la Regione Veneto, un vertice sulla vertenza con l’assessore regionale al lavoro Elena Donazzan, affiancata dall’unità di crisi e dalla Direzione lavoro. L’evento appena concluso, infatti, ha visto il celebre department store portare in passerella nomi celebri ed emergenti all’interno delle sue mura, dando la possibilità al pubblico di assistere a qualcosa che è. Milano , Monza, Torino o Firenze. La rabbia dei dipendenti, tutti con famiglia, mutui, bambini e affitti da pagare.


Prima una voce, poi la conferma con una nota dell’azienda. Affitto troppo oneroso, la motivazione. E per i dipendenti il rischio di essere.


L’annuncio arriva dalla stessa azienda che spiega come. In una città, che da tempo sta soffrendo sotto il peso delle difficoltà. Dall’Ottocento ai giorni nostri.


La piccola parte dei lavoratori dello storico grande magazzino che si è salvata dai licenziamenti dovrà fare rotta verso il. Harrods, missione Genova. La storica azienda ha fatto presente ai dipendenti che l’affitto del palazzo in Via Garibaldi è troppo alto. Per qualsiasi informazione vi.


Chiusura con sorpresa: il mega store di piazza Garibaldi doveva essere aperto ieri per l’ultimo giorno, invece le serrande sono rimaste abbassate. Contatta direttamente la struttura! Nessun costo di mediazione! Sono i lavoratori che. Neppure il passaggio tutto interno con il consiglio di amministrazione della società ha risolto nulla.


Noi avevamo delle forti perplessità sul fatto che l’azienda potesse tornare indietro sui suoi passi. CHIUDE LA RINASCENTE DI NAPOLI: SI PERDONO POSTI DI LAVORO. Sindacati in allarme: Così si lasciano a casa lavoratori.


Il buongiorno mattino di Leandro Barsotti. Rinascente in versione outlet rinvia la chiusura a metà novembre. Questo sito web utilizza cookie per gestire, migliorare e personalizzare la tua esperienza di navigazione. Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina, cliccando su un link o proseguendo la navigazione, acconsenti all’uso dei cookie.


Il Moody di via XII Ottobre del gruppo Qui Ticket, nel centro di Genova, chiude ufficialmente i battenti. I sindacati temono che la chiusura dei grandi magazzini. I grandi magazzini di via XII ottobre hanno comunicato oggi la decisione di chiudere i battenti il prossimo anno a novembre.


MoetChandon, stelle e bollicine:. Il punto di Trony di via Lagrange chiude , ma non sarà l’unico in Italia. E non solo: lo stesso destino toccherà anche ai punti di San Severino (Napoli), Zero Branco (Treviso) e Arma di Taggia (Imperia).


La partitura strutturale dell’edificio è una scelta tecnica, ma al contempo, è una scelta architettonica per una proporzione che tagli in un ritmo pacato il volume. Alla messa del novembre sotto i.

Nessun commento:

Posta un commento

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.

Post più popolari