martedì 5 febbraio 2019

Contattismi di massa

Ne consiglio la lettura. Bosco: spedizione gratuita per i clienti Prime e per ordini a partire da 29€ spediti da Amazon. E’ giunto in mio aiuto l’Ing.


Contattismi di Massa ”. Parallelamente a coloro che avevano documentato strani fenomeni aerei nei cieli, cominciarono a farsi avanti svariati individui che affermavano di essere entrati in contatto con gli occupanti di questi misteriosi velivoli. Questo libro apre degli scenari del tutto inusitati nel panorama ufologico italiano.

Magazine e anche libri. Il file è in formato EPUB: risparmia online con le offerte IBS! CONTATTISMI DI MASSA (per gli amici che non hanno letto il libro) c’è la foto a colori di un extraterrestre con la seguente didascalia: “Visto che se ne è tanto parlato, uno dei W5 ripreso nel giardino della villa di Bruno”. Si tratta di un giovanottone altissimo in pantaloncini. Consultare recensioni obiettive e imparziali sui prodotti, fornite dagli utenti.


Breccia era stato colpito recentemente da una malattia dalla quale stava uscendo meglio del previsto. Le migliori offerte per UFO DISCHI VOLANTI EXTRATERRESTRI - CONTATTISMI DI MASSA sono su eBay Confronta prezzi e caratteristiche di prodotti nuovi e usati Molti articoli con consegna gratis! Pensa solo alla formazione di Ricognitori fotografati dall’alto!


Oppure alle tante foto scattate durante gli atterraggi.

Ci sono addirittura due foto di alieni W56. CONTATTISMI DI MASSA All’epoca in cui prese piede il fenomeno dei “dischi volanti”, in molti affermarono di essere entrati in contatto con i loro occupanti. Spedizione con corriere a solo euro. Acquistalo su libreriauniversitaria. Alla Cortese attenzione del Gruppo CAMELOT.


Sottotitolato in italiano. Disponibile in EPUB, Mobipocket. Voti positivi, contrassegna come utile. Voti negativi, contrassegna come inutile.


Si intitola “Fifty Years of Amicizia” e lo pubblica la Author House. Find more about What Di here. Cerco libri di Stefano breccia contattismi di massa anche usato ma completo. Relatori intervenuti al convegno: Mauro Biglino.


Il Festival si svolge in 10. Perché possiate apprezzare al meglio la particolarità di questo “Capodanno alieno” vi raccontiamo brevemente la trama del libro. Nonostante sembri molto, quello che ho inserito è solo una piccola parte dell’analisi dettagliatasul caso UMMO del buon, e da qualche anno defunto, Stefano Breccia. Incontro Gaspare de Lama in un tiepido pomeriggio di autunno.


Mi accoglie nella sua casa di fronte al Lago di Como-sul ramo lecchese- dalla vista impagabile specie in una giornata come questa, con il cielo così terso e luminoso. Leggo e rileggo i passi più significativi del il libro di Stefano Breccia “ CONTATTISMI DI MASSA ” e sempre più mi appare evidente il punto di rottura che il Volume rappresenta rispetto alla ufologia storica, quella per intenderci, che inizia dai primi avvistamenti america degli anni ’del secolo scorso.

Ho già scritto più volte e lo ripeto a costo di sembrare noioso che io sono. Come mai hai deciso di pubblicarlo e, soprattutto. Il fattore Tempo” è fondamentale, è quello che ci svelerà tutto.


Rivelazioni su Alieni di aspetto umano!

Nessun commento:

Posta un commento

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.

Post più popolari