Chi può va al mare, ma per tutti coloro che sono costretti a restare in città, l’unica speranza è la piscina. Della Flog ho già parlato, e anche della piscina di Villa Castiglione. Chi desidera avere più servizi, ci sono delle piscine private (hanno un costo maggiore ma più comodità).
Con l’arrivo della bella stagione, in una giornata di relax dallo studio o dal lavoro la piscina diventa una scelta obbligata. La piscina di Bellariva con la sua vasca olimpionica. Firenze Camping in Town. Non c’è che l’imbarazzo della scelta. Da segnalare che le piscine sono aperte al pubblico durante l’estate da fine maggio fino a settembre.
Magari sorseggiando una birra, un cocktail o anche solo a rilassarsi. Ho cercato di non mettere le classiche piscine super affollate che tanto vale rimanere a casa e farsi una doccia, forse si spende qualcosina in più ma si sta anche meglio. Non sempre raggiungere le spiagge è possibile.
Ecco alcune piscine fiorentine in cui potrete trovare refrigerio quest’estate. Aperta anche nella stagione invernale per corsi di nuoto, d’estate è frequentatissima grazie all’ampio spazio esterno dotato di giardino. Le strutture aperte e chiuse adatte per grandi e piccoli. Parchi acquatici, scivoli e piscine private e comunali.
E voi, come vi rigenerate in città? Ma ad agosto, si sa, le spiagge toscane sono impraticabili e le piscine comunali una trappola in cui non intendo più cadere, soprattutto nei weekend. Informativa Questo sito o gli strumenti terzi da questo utilizzati si avvalgono di cookie necessari al funzionamento ed utili alle finalità illustrate nella cookie policy. Vendita online di piscine in legno, piscine fuori terra, piscine interrate, saune, SPA e vasche idromassaggio.
Inoltre tantissimi accessori per la piscina, il giardino e il benessere. Agriturismi selezionati, con piscina, maneggio, spa e ristorante con prodotti tipici. Corsi di nuoto e balneazione per chi resta in città ma non rinuncia a una bella nuotata. Come riporta una nota Uisp, la prima ad aprire è la piscina Solarium di Lastra a Signa (via Enrico Fermi) da lunedì maggio. FIRENZE PISCINE DI ALBANO IVAN.
Piscine e Dintorni , Montemiletto. Inizia la tua giornata con una rinfrancante nuotata prima di iniziare a esplorare la città. Che il tuo sia un viaggio di lavoro o di piacere, su Hotels. Così – per cercare un minimo refrigerio – vi suggeriamo le piscine aperte a tutti a Milano e dintorni dove poter trovare pace e ristoro. Beh, proprio di pace durante il weekend forse non è il caso di parlare… Lo sappiamo!
Ma con i piedi a mollo anche la più grande confusione può passare, per qualche ora, in secondo piano. Siamo in autunno, e le temperature sono scese, le vacanze estive sono ormai un vago ricordo. Per soggiorni in relax ed eventi. Mugello 1camere dotate di ogni comfort e con parcheggio privato Il Ristorante, per banchetti, cerimonie e per gustare i piatti tipici della cucina Toscana La cornice perfetta per raduni, avvenimenti e gruppi.
Terme Antica Querciolaia è ciò che fa per te. Terme Sensoriali (Chianciano Terme – SI). In un’atmosfera magica e quasi surreale si possono intraprendere quattro percorsi sensoriali: rilassante, energizzante, depurativo, riequilibrante. Caratteristico l’edificio che ospita i locali del bar “ Cocktail Longe”, le cui m ura un tempo raccog lievano le acque di alim entazione del mulino, ora locale ampio ed elegante, ideale p er consumare pasti leggeri, bibite fresche e aperitivi serali, magari sull’ampia terrazza sopra al tetto, con vista panoramica sulle piscine e un paesaggio mozzafiato al tramonto. La struttura si trova in collina a 3mt di altezza, in posizione dominante su tutta la vallata con una vista panoramica indimenticabile.
Le bellissime piscine esterne riscaldate dell’Asmana Wellness World. Offriamo il più grande database online di piscine in tutto il mondo, aggiornato ogni giorno grazie ai vostri contributi. Disponiamo circa di 50piscine in più di 1paesi, con recapiti, ubicazione, coordinate GPS, caratteristiche delle piscine e le informazioni rilevanti per i nuotatori come te.
Nessun commento:
Posta un commento
Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.