mercoledì 14 novembre 2018

Mio care fitness

Mio care fitness

We have the looks that will get you. Trova mio care fitness. MIO-CARE FITNESS è un elettrostimolatore adatto per le esigenze di tutti i componenti della famiglia. Condensa infatti in dimensioni ridotte la tecnologia delle più avanzate apparecchiature elettromedicali. Cherchez mio care fitness.


Questa caratteristica ne consente un uso efficace in ambito estetico per la lipolisi ed in ambito sportivo per l’allenamento di muscoli agonisti od il massaggio sequenziale. I programmi preimpostati di cui è fornito permettono di avere a disposizione una gamma di programmi Tens ed Ems difficilmente rintracciabile in altri apparecchi. L’apparecchio è in grado di generare impulsi alternati sui due canali in modo da produrre contrazioni o stimolazioni sequenziali.


MIO-CARE Tens Beauty Fitness Manuale d’uso User manual Mode d’emploi Manual del usuario Benutzerhandbuch MNPGRev. Mio-Care Fitness genera onde quadre bifasiche compensate: la quantità di. Tens y electroestimulador de canales indep. Innovative Fitnessgeräte für den Heimgebrauch. Jetzt im Onlineshop kaufen!


Cardiotraining für zu Hause. Zuhause in Topform kommen! I programmi sportivi sono in grado di allenare diverse fibre muscolari (lente o rapide) e diverse caratteristiche della forza (velocità, esplosività, rapidità). RICHIEDI IL CODICE SCONTO.


PROGRAMMI con oltre 5applicazioni. Ampia gamma di elettromedicali e accessori. Elettroterapia Iacer in offerta ! MIO CARE FITNESS ELETTROTERAPIA. Ricevi le nostre novità e le offerte speciali.


A questo scopo, cerca le info di. Benvenuto su guidacquisto. Recensisci per primo questo prodotto. Iscriviti per gli avvisi sul prezzo.


Utile per il dolore, la bellezza e in grado di rispondere alle esigenze dello sportivo. Sanitaria Ortopedia Campo Romano Srl - P. La Raggio di Fiducia Soc. L’elettroterapia non è altro che la trasmissione al corpo di microimpulsi elettrici, da programmare in base alle proprie esigenze.


Mio care fitness

TENS elettrostimolazione nervosa transcutanea, EMS elettrostimozione muscolare, FES stimolazione elettrica funzionale. Siamo pur sempre di fronte a dei prodotti che utilizzano comunque l’energia elettrica e la sicurezza deve essere sempre al primo posto. Mio Care Tens: sicuro e facile da utilizzare!


SalusBio è il nuovo negozio di articoli sanitari all’insegna della modernità e all’avanguardia nel settore dell’ortopedia e della riabilitazione. Caro Cliente, grazie per averci scelto. Stai per acquistare un prodotto con IVA agevolata. L’elettrostimolatore MIO-CARE è un dispositivo medico il cui impiego è particolarmente indicato in ambito domestico da parte di persone adulte, adeguatamente istruite attraverso la lettura del manuale.


Mio care fitness

L’impiego di MIO-CARE consente di applicare al corpo umano microimpulsi elettrici capaci di produrre energia.

Nessun commento:

Posta un commento

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.

Post più popolari