mercoledì 7 febbraio 2018

Gli elettrostimolatori funzionano

L’ elettrostimolatore è uno strumento utile se utilizzato nel giusto contesto, altrimenti risulta un accessorio completamente inutile. Se pensiamo di allenare i muscoli con l’ elettrostimolatore standocene a letto fermi abbiamo sbagliato tutto. Si pensava che la “moda” fosse passata, tuttavia ancora oggi sono in tanti a porre questioni sulla vera utilità di questi apparecchi.


Pertanto la domanda sorge spontanea: l’ elettrostimolatore funziona o no? Per capire come funzionano gli elettrostimolatori sulla muscolatura bisogna comprendere bene il loro uso. Come funzionano gli elettrostimolatori. Partiamo innanzitutto dalla basi: come sono fatti gli elettrostimolatori e come funzionano.


Gli elettrostimolatori sono dei dispositivi formati da due componenti essenziali, un piccolo generatore e gli elettrodi. Può un elettrostimolatore aiutarti a trasformare il tuo peso invernale in un fisico da spiaggia? Per rispondere a questa domanda partiamo dal contesto per cui questo tipo di apparecchi era stato inizialmente progettato.


Questi modelli sono in grado di rafforzare la muscolatura e di stimolarla per ottenere effetti positivi sia in ambito sportivo sia medico. Gli impulsi elettrici che vengono generati da questo elettrostimolatore permette di scaricare al meglio l’elettricità senza. Ciao e complimenti, finalmente c’è chi dice le cose come stanno.


A vedere le pubblicità in tv manca poco che l’ elettrostimolatore faccia pure il caffé Detto questo ti voglio chiedere un consiglio visto che ho ammirato la tua schiettezza in molti articoli di questo sito. Tuttavia, per ottenere tali risultati, il solo utilizzo dell’ elettrostimolatore non è sufficiente. Cosa può fare un elettrostimolatore.


Prima di tutto è bene dire che esistono diversi tipi di elettrostimolatori e solo alcuni hanno tutti i crismi per offrire buoni risultati se usati con costanza. Il testimonial di turno, quello muscoloso, palestrato e magari pieno di steroidi è messo li come un bambolotto. Certo nessuno può pensare di arrivare a quei risultati nemmeno acquistando un elettrostimolatore da mille euro.


Ultimamente si parla molto degli elettrostimolatori per i glutei come alternativa efficace agli esercizi e all’attività aerobica. La pubblicità ci mostra immagini di modelle dal sedere perfetto e ci assicura che anche noi potremmo raggiungere un simile risultato sfruttando l’azione degli impulsi elettrici. A questa domanda non possiamo rispondere né sì né no perché è incompleta.


Elettrostimolatore per Dimagrire: Funziona? Semplicemente bisogna specificare il tipo di trattamento per cui si intende utilizzare l’ elettrostimolatore. Dimagrire senza fare il minimo sforzo è un desiderio di molte persone, e chi vende certi prodotti lo sa bene.


Unisciti al mio canale. Pancia piatta senza fatica: sarebbe il sogno di tutti, soprattutto dei più pigri e dei meno amanti dell’attività fisica. Molte sono le pubblicità degli elettrostimolatori , apparecchi – a. Vorrrei comprare un elettrostimolatore per gli addominali ma non sono tanto convinto. La domanda è: cosa sono, come funzionano ? E soprattutto, realizzano davvero quello che promettono?


Abbiamo già spiegato i differenti campi di utilizzo dell’ elettrostimolazione muscolare e dell’ elettroterapia antalgica, vediamo ora come funzionano i due dispositivi e come agiscono. Quando si parla elettrostimolatori addominali (o di cinture o di fasce addominali), sostanzialmente ci si riferisce ad un’ampia fascia che ci avvolge l’addome e che lavora sui muscoli sottostanti grazie ad una stimolazione muscolare elettrica, anche nota con l’acronimo EMS. Ma non fanno aumentare la massa magra o dimagrire, è una cosa illogica. Questi tre apparecchi promettono infatti degli addominali, delle braccia e dei glutei scolpiti in pochissime settimane con uno sforzo o minimo o addirittura nullo.


Un elettrostimolatore è un apparecchio perfetto per chi non ha tempo di andare in palestra o di passare ore su una cyclette, quando si tratta di acquistarne uno sono tante le caratteristiche da selezionare, purtroppo non è sempre semplice.

Nessun commento:

Posta un commento

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.

Post più popolari